La scocca sottile ed i piedini alti in metallo danno leggerezza alla linea con un rimando stilistico alle linee anni 60. La lavorazione sartoriale può, come si vede nelle immagini, realizzare i bordini dei cuscini e della struttura, detti “profili o “code di topo”, in tinte differenti per originali e curate soluzioni estetiche.
Disponibile nelle soluzioni divano 2 posti, 3 posti, poltrona, divano con penisola o con pouff penisola (come immagini).
Grazie alla cuscinatura orientabile degli schienali, quindi con la possibilità di diventare complessivamente abbastanza basso, può essere posizioneto a centro stanza e risultare visivamente molto leggero.
Particolarmente curata la finitura della pelle spessorata con cuciture ribattute.
Molto comodo il movimento relax con regolazione elettrica disponibile per una o più sedute.
Disponibile in varie finiture si può comporre in molte soluzioni e differenti misure, sempre con un risultato unico e particolare.
Il design pulito ed essenziale lo rende adatto a diversi arredamenti, con piedino alto per una linea più snella o con piedino basso per consentire l’inserimento di eventuale letto estraibile.
La soluzione con piedino alto consente la pulizia a i moderni robot aspirapolvere.
Realizzabile in divano 2 posti, 3 posti, poltrona, divano angolare, divano con penisola e con pouff penisola reversibile. Con puoff penisola reversibile è possibile avere la configurazione penisola destra, sinistra o poltrona aggiuntiva, quando l’elemento è staccato dal divano.
Disponibile in tessuto, ecopelle o pelle spessorata.